commenti 3

commenti 114





commenti 1

commenti 18

commenti 1


commenti 1


commenti 2



commenti 1



commenti 1

commenti 1

commenti 2




commenti 3




commenti 1



commenti 1

commenti 1







commenti 1



commenti 1










commenti 3

commenti 1




commenti 3








commenti 1





commenti 3




commenti 1






commenti 1




commenti 1

commenti 1


commenti 1








commenti 1






commenti 2





commenti 1


commenti 1











commenti 1





commenti 1

commenti 1
wildthink.net > foto > club legalizzala > La decima Cena > sommario
 Raccolta : La decima Cena
 Luogo : Fossano - pizzeria Il Nilo
 Data : 21/07/2006

Conferenza stampa del mio vicino di casa nano.

Il nano risponde ora alle domande che i giornalisti hanno deciso di porgli. Sarà un modo interessante per capire cosa pensa un nano affacciato su questo mondo, di tutti i partecipanti alla cena del Club Legalizzala.

- Sig. Vicino di casa Nano, come sta trascorrendo questa sua estate caldissima?

Ma io sudo di continuo, non so più in che stanza stare, sono sempre in mutande e mi serve un ventilatore; ma hanno certi prezzi.

- Interessante. Addentriamoci nei temi di scottante attualità. Cosa ne pensa dei partecipanti a questa cena.

Non sono tipo dai giudizi facili, ma mi sembra decisamente di avere di fronte un gruppo di persone in difficoltà. La vita non è stata generosa con loro.

- Iniziamo una panoramica sui singoli. Partiamo dall′uTONTO 3metrisottoterra:

Lo vedo emotivamente instabile. Si vede che prima di venire a questa cena ha assunto sostanze poco utili per il suo equilibrio psicologico.

- Armalite

Di questo omone posso solo parlare un gran bene. Mi ricordo ancora quella volta che siamo andati insieme dalle donne a pagamento ed ha offerto lui, a patto che tacessi sulla nostra avventura sessuale.

- Astrid

Di Astrid potrei dire molte cose, ma preferisco solo ricordare di quella volta che è venuta a suonarmi il campanello vestita con un vestito a fiori svolazzante. Era inverno e tentava di vendermi dell′olio. L′ho insultata e siamo diventati amici.

- Atze

Io Atze proprio non lo sopporto. Cerca sempre di fotografarmi, dicendo che sono un soggetto stupendo per le sue sperimentazioni. Gli ho suggerito di comprarsi qualche topo da laboratorio per fare le sue stronzate.

- Brayn_di_Nazareth

Lui mi fa schifo proprio. E′ un bastardo. La sua bicicletta l′ha rubata a me. Mi ricordo fin troppo bene. Mi chiese se gli imprestavo il mio mezzo di locomozione per andarsi a comprare un gelato. Non l′avevo più rivisto prima della cena.

- Buru

Lui è un minchione. Cerca sempre di farmi le foto ogni volta che mi incontra. Lo so che vuole prendermi in giro davanti ai suoi amici. Ma è uno sfigato, uno di quelli che per fare bella figura deve deridere qualcuno. NOn so come facciate a non picchiarlo.

- fax

Lui mi piace molto, perchè è meridionale come me, perchè urla di continuo come me, perchè parla di continuo come me e, proprio come me, non dice una cosa intelligente nemmeno sotto tortura. Pensavo di adottarlo, è poco più alto di me, andremmo sicuramente d′accordo.

- isidoro

Lo vedo sempre al bar. Lui si alcolizza e poi ci racconta tutte le sue sventure ormonali e le sue storie struggenti. Ogni tanto mi chiedo perchè non si trasferisca in un′altra città Io ho deciso di cambiare bar, per evitarlo.

- JustLikeHeaven

E′ chiaramente uno psicopatico. Ne ha tutti i sintomi. Parla solo e sempre di figa, ha un chiodo fisso che fa una certa paura a chi deve relazionarsi con lui. Inoltre si spaccia per me in ogni circostanza. Lo so, vuole migliorare la sua reputazione. Ma io prima o poi lo uccido.

- luxxa

Lei poteva anche starsene a casa. Mi aveva garantito che alla cena si sarebbe appartata con me e avrebbe verificato l′antica diceria sulla proporzione altezza nano - lunghezza pene del nano. O mi ha confuso per qualcun′altro o si è dimenticata i suoi propositi.

- Noah

Questo individuo passa il suo tempo a guardarmi con disprezzo, criticando il modo in cui sono vestito e fingendo di volermi consigliare. Ma ormai lo so, vuole rubarmi i miei abiti, perchè ne è estremamente invidioso.

- Novocaine

Lei è una di quelle che più mi è piaciuta, peccato che non mi abbia degnato di uno sguardo, ignorando le attenzioni di cui la ricopro ogni volta che la vedo. Ma lei non mi vede mai e non nota le mie attenzioni.

- pennywise.clown

Mi ha fatto un lungo discorso sul fatto che quelli come me dovrebbero chiuderli in un circo, senza nemmeno fargli fare nulla. Mettermi in gabbia e mostrarmi al pubblico sarebbe una garanzia di successo. Non ho notato vena polemica nelle sue parole. Credo che mi voglia davvero bene.

- Peyote

Come prima cosa mi ha detto "Stai lontano dalle donne, me le sbumbazzo tutte io; se poi mi avanza qualcosa, ti faccio sapere. E non toccarmi nemmeno Buru". Inutile dire che mi sta terribilmente sulla minchia.

- piccola

Io e lei andiamo d′accordo da sempre. Da quella volta che mi ha fatto uno scherzo telefonico dicendo di voler provare le mia abilità di attore per un film porno. Io mi sono presentato al provino, ma c′era solo lei. E mi ha violentato.

- Ptx

Mi ha tempestato di domande intelligenti ed interessanti. Fastidioso all′inverosimile. Mi chiedeva tutto sulla mia vita passate e presente. Gli ho tagliato i capelli e l′ho picchiato con un ficus benjamin. L′ho reso innocuo.

- Salmons

Un idiota fatto e finito. Nemmeno ad impegnarsi si può pensare di dare vita ad una creatura così squaliddamente insignificante. Mi fa tanta tenerezza che se potessi lo metterei in cantina a marcire insieme alle mie mele del 2003.

- stellina85

Lei mi guardava con occhio furbo. SOno sicuro che se non ci fosse stato il suo ragazzo lì, tra me è lei qualcosa nasceva. Ma sono un nano rispettoso e non farei mai nulla di male. Però devo dire che è stato un personaggio notevole. Specie quando mi ha riempito i capelli di olio piccante.

- Urlo

Questo ragazzo andrebbe rinchiuso in qualche centro di recupero generalizzato. Perchè ha troppi problemi per poter tentare di risolverne uno per volta. E′ la tipa personalità multi problematica. Compassione per lui.

- wildthink

Penso che sia un cazzone gigante, ma nel senso negativo del termine. Non posso dire tutto quello che penso e che so di lui, perchè essendo il veicolo mediatico che pubblicherà le mie parole, vado seriamente incontro al rischio censura

- Lamu

Lamu ho provato a baccagliarmela alla morte. Ma lei era assolutamente recalcitrante alle mie avances. Allora ho provato a farla ubriacare, ma mi sono ubriacato prima io. E′ stato un fallimento per me

- Ziofester

Sì, posso dire con certezza e tranquillità che me lo aspettavo molto più brutto, invece è un figo di un′altra generazione. Ho deciso di farmi donna e diventare la sua donna ideale. Spero sappia chiudere un occhio di fronte ai 40 anni di differenza di età.

- Fantasy85.

Lei me la voglio proprio fare! Da quando mia moglie è tornata a Napoli con quelle due fighe delle mie figlie ho solo più un motivo di vita. Fantasy. Spero proprio di riuscire a farmela dare da lei.

- Schumi

Mi ha telefonato una volta e voleva vendermi delle caramelle scadute a prezzo favorevole. Avevamo quasi concluso l′affare, poi mi ha detto che però avrei dovuto comprarne a cadenza bimestrale e l′ho dovuto punire impalandolo sulla piazza principale di Cavallermaggiore

- Fruncy.

Appena l′ho vista mi sono caduti i coglioni dalla sorpresa. Lei, la donna che da sempre popola i miei sogni erotici era seduta in quel tavolo, in cui io ero la star invisibile. Se solo avessi potuto osare un po′ di pìù, avremmo anche potuto fare un figlio.

- Abbiamo concluso. Molto interessanti le sue opinioni, ma dov′era seduto che nessuno l′ha vista?

Io ero travestito da pianta ornamentale e vi ho scrutato tutta la sera. Mi avete fatto veramente ribrezzo.

Si conclude qua la tanto attesa conferenza stampa del Vicino di Casa Nano. Alla prossima cena, sarà seduto tra noi.

buru


Le foto sono di: Atze, Luxxa, ziofester e Noah

wt


chi sei? cosa vorresti dire?
wt
29/07/2006 19.33.57
grazie buru per il resoconto della conferenza :)
wt
30/07/2006 15.02.45
>Io ero travestito da pianta ornamentale e vi ho scrutato tutta la sera.

cazzo lo sapevo!!
Peyote
31/07/2006 23.43.49
Inutile dire che mi sta terribilmente sulla minchia.

- Letteralmente, fisicamente, indubbiamente, infattamente.

lascia un commento qua sopra
come ti chiami?
cosa vorresti dire?