commenti 5

commenti 240

commenti 18

commenti 1


commenti 25

commenti 122

commenti 125

commenti 3



commenti 13709




commenti 3



commenti 125



commenti 1


commenti 2

commenti 2

commenti 1

commenti 2

commenti 298



commenti 3



commenti 2

commenti 2









commenti 1



commenti 1




commenti 71

commenti 183




commenti 6088


commenti 108

commenti 37


commenti 6

commenti 1

commenti 70

wildthink.net > foto > club legalizzala > la Cena number 9 > sommario
 Raccolta : la Cena number 9
 Luogo : sempre Califano - Fossano
 Data : 09/05/2006

Pioggia e sole cambiano la faccia alle persone. Lo dice Francesco De Gregori e quindi c′è da credergli.

Ma il diciannove maggio del 2006 d.c. abbiamo avuto le prove provate che anche l′alcol ed il buonumore possono sortire gli stessi identici effetti. Eravamo un numero cospicuo che ora non ricordo. Ma mi pare fosse equivalente a 37. Un bel numero, 37, non c′è che dire.

Il segreto per una buona riuscita di una cena del club Legalizzala, sta nel fornire la giusta dose di alcol preventivo ai partecipanti. Ecco spiegato l′aperitivo, per il quale non finiremo mai di ringraziare fax per l′organizzazione e Celebrian per il supporto tecnico. In seguito tutto è sembrato più bello, perchè le condizioni di forma degli utenti erano mediamente stratosferiche.

Questa cena ha visto alcuni esordi importanti; esordi che non hanno risentito dell′emozione da prima volta : un applauso, un bacio con lingua ed una carezza sotto l′ascella sinistra ai vari Ortolano, Bittè, TeoBass, Bertoldo, Armalite, Ekna_Fica_Dj, Quellochenonèdelforum, l′amica di Pervinca, Ptx e, la già citata ed eccitata, Celebrian.
Che il futuro vi sorrida.

E poi c′erano le conferme, i sempre presenti, gli individui che non temono il lungo chilometraggio. Se menzionassi tutti diventerebbe un elenco stitico che non renderebbe giustizia alla vostra bellezza. Inoltre, rischierei di dimenticare qualcuno. Per cui taccio.

Come sempre da Califano siamo stati benissimo, la qualità del cibo è stato appena insufficiente, ma al momento del conto, tutti hanno potuto dichiararsi soddisfatti. Specialmente quelli che hanno deciso di non pagare.

Si diceva delle fisionomie del viso che possono mutare con il giusto apporto di alcol e buon umore. A volte miscelati, a volte componenti singole, a volte vaghe speranze non comparse e non speficate. Ma ancora una volta il sito del mirabile e memorabile Wildthink ci permette di fermare le immagini di una serata per la quale posso sempre e solo ringraziare ognuno di voi.

Spero che ci sia presto una nuova occasione per rivedervi, spero che vi giunga e che vi unga tutto questo sconfinato amore e fastidio che provo per voi.

Buru Vi Ama Tutti

copyright: le foto sono di Buru e di Macondo, ringraziamoli calorosamente
wt

chi sei? cosa vorresti dire?
wt
14/06/2006 17.20.55
ho dimenticato di ri-ringraziare buru anche per il discorso alla nazione..
Buru
14/06/2006 17.27.38
Grazie a tutti. E′ bellissimo il la cornice!

Buru Vi Ama Tutti
Buru
14/06/2006 17.29.46
Mio dio, che bel commento che ho lasciato. W l′italiano.
Katrin
28/06/2019 19.44.42
Hi <br> <br>I regularly order from your shop, <br>But I have a question, I see a lot of Items in this webshop http://bit.ly/CheaperProducts6 that you also sell in your webshop. <br>but there items are 54% cheaper, well my question is what is the difference between your shop and theirs, <br>is it the quality or something else, i hope you can help me! <br> <br>Yours truly
Michaelrow
20/08/2019 09.31.35
large for a websitte? <a href=https://free-website-builder.xyz>make a free website google</a>, <a href=https://best-invoice-factoring-companies.com>invoice factoring companies</a>,<a href=https://buy-fortnite-accounts-cheap.com/fortnite-account-for-sell
-cheap.html>cheap
fortnite accounts really cheap</a>

lascia un commento qua sopra
come ti chiami?
cosa vorresti dire?